Firstcar è il punto di riferimento per i conducenti principianti e per tutto ciò che riguarda la loro prima auto.

 L’azienda è stata fondata nel 2018 da Nicolas Heini, allora diciottenne e direttamente interessato dai problemi su questo argomento. Oggi, Firstcar sta diventando sempre più il contatto nazionale per i nuovi e giovani automobilisti. 

Su un sito web interattivo e unico, Firstcar trova scuole di guida e centri di formazione accuratamente selezionati, dando così un importante contributo alla formazione dei conducenti di alta qualità. Firstcar noleggia inoltre auto per allievi conducenti, cioè veicoli di scuola guida con doppi pedali. I clienti sono le scuole guida (per un veicolo sostitutivo) e i privati, per esempio, se una famiglia non dispone di un’auto in famiglia per la pratica. Questo aumenta la sicurezza di un fattore multiplo quando si guida con la L blu e bianca e crea un complemento perfetto per le opportunità di fare pratica oltre alle lezioni di guida. 

Ma l’esame di guida non è tutto, Firstcar accompagna anche i nuovi conducenti durante il loro primo acquisto di un’auto e li aiuta personalmente a pianificare il budget, a controllare le auto e molto altro. Questo per aiutare i giovani anche a garantire che guidino sulle nostre strade auto sicure e adatte alle loro capacità. Perché la prima auto è per molti un primo passo verso la libertà.  

©2021 Swissdrive - all rights reserved

Log in with your credentials

Forgot your details?